GT5 Team Racing Italia
Scaldate i motori!!!

State per Entrare nel Fantastico Forum di GT5 Racing Team Italia!!!

..Se non vuoi registrarti,
lascia un saluto nella sez. ospite con il tuo id psn o email.sarai contattato direttamente dalla commissione

Adrenalina Pura e Libidine al 100%!!!
GT5 Team Racing Italia
Scaldate i motori!!!

State per Entrare nel Fantastico Forum di GT5 Racing Team Italia!!!

..Se non vuoi registrarti,
lascia un saluto nella sez. ospite con il tuo id psn o email.sarai contattato direttamente dalla commissione

Adrenalina Pura e Libidine al 100%!!!
GT5 Team Racing Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GT5 Team Racing Italia


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento all'interno del Forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiappez
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
chiappez


Maschio Messaggi : 2853
Punti : 7694
Compleanno : 31.08.91
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 32
Località : genova
Occupazione/Hobby : geometra

Regolamento all'interno del Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento all'interno del Forum   Regolamento all'interno del Forum EmptyLun Nov 08 2010, 22:09

Regolamento Generale:

Per un corretto uso del Forum, è necessario rispettare alcune semplici regole, al fine di evitare l'intervento dell'Amministratore e/o dei Moderatori.

Comportamento
Non sono consentiti/e:
· discussioni riguardanti pornografia, pirateria informatica (internet, radio, televisione, satelliti e telefonia) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane;
· discussioni di carattere politico e/o religioso, o di altri argomenti a giudizio dell'Amministratore e/o dei Moderatori non consentiti;
· atteggiamenti sarcastici e denigratori che possano in qualche modo inasprire il clima delle discussioni;
· immagini e/o testi di propaganda politica (ma non solo). Valido anche per Avatar e Firme;
· insulti tra gli utenti. In base al contesto della discussione i Moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema;
· criticare l'operato dei Moderatori in forma Pubblica. Le critiche dovranno essere portate avanti in forma privata, tramite Messaggi Privati. In caso di sospensione o bannaggio, evitare di re-iscriversi per protestare.

Segnalazioni:
· comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati all'Amministratore o ai Moderatori attraverso i canali ritenuti più comodi (MP, mail, ...).

Avatar, Firme e Link a siti internet:
· le dimensioni massime consentite per l'Avatar personale sono di 100x100 pixels per un massimo di 26 KB;
· le Firme possono essere sia di tipo testuale che grafico. Nel primo caso sono ammesse 6 righe di testo; nel secondo caso, invece, le immagini dovranno essere di 500x100 pixels per un massimo di 100 KB;
· il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettoso del buongusto e del decoro;
· Amministratore e Moderatori si riservano il diritto di modificare il Profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami, e di prendere gli opportuni provvedimenti;
· non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento;
· è permesso inserire nella Firma il link alla propria pagina personale e/o sito, purché abbia tutte le caratteristiche previste nei punti precedenti e subito seguenti;
· è vietato inserire nella Firma, come nel Profilo personale del forum o nei vari post del suddetto, link o riferimenti a siti concorrenti, salvo specifica autorizzazione da parte dell'Amministratore e/o dei Moderatori.

Note Generali:
· evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile;
· il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. E' consentito scherzare (ci mancherebbe), ma senza andare troppo Off Topic, anche perchè esiste una sezione apposita nel forum dove poterlo fare senza (o quasi) limiti;
· la deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti precedenti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dell'Amministratore e/o dei Moderatori;
· evitare di postare con le sole faccine, o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Come già detto più sopra, esiste già uno spazio dove poterlo fare, quindi è sicuramente inutile riempire gli altri post in questo modo.

Contestazioni

L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno fatte via e-mail oppure tramite Messaggi Privati. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.

Chiusura Discussioni
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerale, è data ampia facoltà di intervenire al Moderatore anche con la chiusura del thread.
Per violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del Moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione del nickname utilizzato. Qualora un utente bannato si re-iscriva al forum e venga scoperto dall'Amministratore o dai Moderatori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a ri-iscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum, si procederà con la segnalazione alle autorità competenti e al provider utilizzato.

Messaggi Privati
Amministratore e Moderatori non hanno accesso ai Messaggi Privati degli utenti ma, qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite Messaggio Privato o un MP contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, sono autorizzati, su segnalazione, a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione al forum, il presente Regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all'interno del forum così da darne la giusta visibilità a tutti gli utenti.
Torna in alto Andare in basso
https://gt5-team-racing.forumattivo.it
ludwig777
2° AMMINISTRATORE
2° AMMINISTRATORE
ludwig777


Maschio Messaggi : 1392
Punti : 1875
Compleanno : 27.10.81
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 42
Località : Figline Valdarno (fi)
Occupazione/Hobby : Calcio e Motori

Regolamento all'interno del Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento all'interno del Forum   Regolamento all'interno del Forum EmptyMer Giu 19 2013, 19:07

19-06-2013
e' stato aggiornato il regolamento e' richiesta un'attenta analisi da parte di tutti gli utenti...
...la commissione..
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento all'interno del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolamento per i nuovi iscritti......e non
» Regolamento tornei on-line
» Regolamento per l'accesso al mercatino
» regolamento gara e sanzioni
» Regolamento campionato Rookye

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GT5 Team Racing Italia :: REGOLAMENTO E INFORMAZIONI-
Vai verso: