GT5 Team Racing Italia

GT5 Team Racing Italia

IndicePortaleGalleriaFAQTorneo UfficialeCercaLista utentiRegistrareConnessione

Condividere | 

GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
killersardo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Maschile Messaggi: 5375
Punti: 9877
Reputazione: 0
Compleanno: 06.06.88
Occupazione/Hobby: GT5

MessaggioOggetto: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Lun Dic 20 2010, 20:49

Poco fa c’e’ stato un’improvviso rilascio di un nuovo aggiornamento per GT5, e’ stata ufficialmente rilasciata la patch 1.05 dal peso di 600Mb

Ho cercato per un po’ online di sapere cosa aggiungesse al gioco ma nessuno ne sapeva nulla, neanche il sito ufficiale Sony… wow, alla Polyphony hanno fatto proprio le cose di nascosto!!

Dopo un po’ di notizie beccate qua e la nei vari forum internazionali e dopo aver scaricato a mia volta la patch posso dirvi il contenuto ufficiale, e che dire, c’e’ da leccarsi i baffi!!

Intanto per prima la cosa che tutti aspettavano, la possibilita’ di poter salvare i progressi del gioco in una memoria esterna per poterli copiare, in caso di guasto della PS3 su una nuova console… finalmente il tanto sospirato backup!!

Quando accederete al gioco (con la connessione attiva) non riceverete piu’ solo le 5 carte museo ma anche 5 vernici gratuite.
Nelle piste bagnate avrete un’opzione in piu’ per diminuire il grip della macchina, per avere un’esperienza di guida piu simulativa
Avrete l’opzione per implementare i danni meccanici (lievi o pesanti) anche nella modalita’ offline Pratica
Possibilita’ di mettere le musiche personalizzate anche nei menu’
Se avete gia’ superato il liv.15 vi si abilitera’ in automatico la gara 24 ore del Nurburging che prima era sbloccabile non proprio facilmente
Possibilita’ di eliminare totalmente l’HUD dallo schermo mentre si corre

Ma adesso andiamo alle news succose

Nel menu’ GT sono state aggiunte due voci, Eventi Stagionali e Concessionario online per collezionisti
Il primo e’ una figata, si potra’ accedere agli eventi online ufficiali dello staff di Plyphony Digital, in questi eventi tutti i partecipanti devono rispettare LE STESSE REGOLE, vincendo l’evento otterrai premi ed esperienza. Grazie alle CLASSIFICHE potrai competere contro giocatori di tutto il mondo in prove a tempo e prove derapata… che dire, partite online equilibrate e finalmente delle fottute classifiche e premi per le vittorie… caXXo ci voleva tanto??? Da aggiungere che questi Eventi sono a tempo, percio’ c’e’ solo un lasso di tempo nel quale si possono intraprendere queste sfide, scaduto il termine queste verranno sostituite con sfide nuove, per farvi un esempio quelle attuali sono affrontabili da oggi fino al 6 di Gennaio…

Il concessionario online invece e’ una cosa simile al mercato auto usate… la differenza e’ che al suo interno trovi molte piu’ auto celebri e rare che magari tra gli usati ti danno una volta ogni morte di papa, invece qua sono reperibili.

Altre classifiche e premi online, anche nelle lobby pubbliche, se parteciperai potrai vincere premi e punti esperienza che andranno ad aggiungersi per avanzare nella modalita’ GT… anche i KM percorsi e il numero di vittorie online saranno conteggiati nelle statistiche del proprio profilo e del Garage… percio’ e’ detto, anche in GT5 l’online ha finalmente un senso!!!!

Fino a gennaio 2011 (percio’ per un tempo limitato) TUTTI i premi ricevuti nelle modalita’ saranno incrementati, cosi chi attualmente ha problemi di fondi per l’acquisto di auto per proseguire nel gioco potra’ averne a volonta’

Penso di non essermi scordato nulla… non so se capitera’ anche a voi ma ha dato due trofei in piu’, in livelli in cui gia’ avevo gareggiato, percio’ posso dire che se il gioco, per qualche ragione non vi aveva dato un trofeo con la patch vi verra’ assegnato… ho avuto anche lo sblocco di una modalita’ rally che non ho capito bene cosa sia, anche se penso che e’ quella nelle prove speciali, ma non ne sono sicuro!!

Che dire, questo gioco sta’ crescendo sempre piu’ e molto velocemente, in poche settimane ci sono gia’ stati importantissimi aggiornamenti e penso proprio ce ne saranno altri in futuro, perche di cose da sistemare ce ne sono ancora… ma per ora il tutto sta diventando ottimo!!

Buon aggiornamento e buone gare!!
Mi raccomando, se riscontrate altre novita’ post-patch non esitate a segnalarle!!!

Indimenticabile battaglia tra me e turbo, con mia vittoria finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 5° torneo!! (la mia è la nera in versione takata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://gt5-team-racing.forumattivo.it/
GangsStaar

Maschile Messaggi: 31
Punti: 46
Compleanno: 24.11.86
Occupazione/Hobby: Gioco a GT 5 XD

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Lun Dic 20 2010, 21:40

Ciao, ho una domanda ma quando dici "Fino a gennaio 2011 (percio’ per un tempo limitato) TUTTI i premi ricevuti nelle modalita’ saranno incrementati, cosi chi attualmente ha problemi di fondi per l’acquisto di auto per proseguire nel gioco potra’ averne a volonta’" intendi nelle gare aggiunte dalla nuova patch o tt gli eventi??
Vedere il profilo dell'utente
luma87

Maschile Messaggi: 19
Punti: 21
Compleanno: 13.08.87

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Lun Dic 20 2010, 21:46

Si riferisce a tutti gli eventi, compresi modalità a-spec e b-spec!

Cmq un'altra novità credo che sia quella della possibilità di rifare una gara, una volta finita, senza dover ritornare alla scelta dell'evento nella schermata della competizione! ;-)

Si risparmia un bel po' di tempo
danyelo87
MODERATORE
MODERATORE

Maschile Messaggi: 987
Punti: 2060
Compleanno: 12.12.87
Occupazione/Hobby: Impiegato

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Lun Dic 20 2010, 22:03

lol

Addio grande campione ci mancherai!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vedere il profilo dell'utente http://primoreggimentolocri.forumfree.it/
[HWU]morro87

Maschile Messaggi: 222
Punti: 432

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mar Dic 21 2010, 16:01

si, un bell'aggiornamento e ci voleva..... il concessionari online è molto utile perché ci sono le macchine che servono per fare dei determinati eventi io per esempio ieri sera ho comprato la Formula GT per l'evento estremo... Poi io spero che i soldi aumentati li lascino per sempre anche perché così le gare sono più stimolanti da fare
killersardo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mar Dic 21 2010, 20:43

Come non darti ragione, questo aggoirnamento servivsa proprio.....io lo sto installando ora Wink
Poi vedrò che sembra....

Indimenticabile battaglia tra me e turbo, con mia vittoria finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 5° torneo!! (la mia è la nera in versione takata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Fuck-Hero

Punti: 313

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 11:10

io non avendo la play collegata ad internet ieri sera sono stato da un amico perche volevo scaricare gli aggiornamenti e quindi per coincidenza ho beccatto questi super aggiornamenti...infatti quando ieri ho fatto la ricerca mi avevano un po impressionato i 600 mega di aggiornamento Very Happy Very Happy ma viste le novita ci stanno tutti Wink
Fuck-Hero

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 11:48

visto che stiamo in tema aggiornamenti...ma per me che non avevo scaricato aggiornamenti precedenti in questo molto grande sono compresi anche i danni alle macchine??? se fosse cosi i danni rimangono obbligatoriamente abilitati oppure uno se vuole puo disabilitarli???
killersardo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 20:45

Fuck-Hero ha scritto:
visto che stiamo in tema aggiornamenti...ma per me che non avevo scaricato aggiornamenti precedenti in questo molto grande sono compresi anche i danni alle macchine??? se fosse cosi i danni rimangono obbligatoriamente abilitati oppure uno se vuole puo disabilitarli???

Puoi disabilitarli Wink

killersardo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 21:08

Nuovi cambiamenti in vista per Gran Turismo 5, simulatore di guida targato Polyphony Digital. Da oggi, infatti, è disponibile la patch 1.05 che amplierà ulteriormente l’esperienza di gioco del titolo. Qui di seguito troverete tutte le aggiunte che verranno apportate in GT5:

* “Eventi Stagionali” – Presenti nell’angolo in alto a sinistra della schermata GT Mode/GT Life. Gli utenti hanno la possibilità di competere a gare online ufficiali proposte dal team di Polyphony Digital.

* “Online Dealership” – Sezione online disponibile a sinistra della schermata GT Mode/GT Life. Qui è possibile trovare un parco auto usate rare e popolari, assenti nel gioco originale.

* “Ricompense Online e Punti Esperienza” – Ogni volta che completerete una sfida in modalità Open Lobby o My Lounge guadagnerete ricompense e punti esperienza.

* “Distanze di Guida e Numero di Vittorie nelle Competizioni Online” – Ora i dati relativi alle distanze percorse e al numero delle vittorie acquisite durante le competizioni online verranno registrati nelle statistiche del Profilo e del Garage.

* “Migliori Ricompense” – Tutte le ricompense ottenibili vincendo le gare nella modalità A-Spec e B-Spec in GT Mode/GT Life sono state sostituite per un tempo limitato (fine gennaio) da altre più prestigiose.

* “Display sulle informazioni di Gara” – Un Display sulle informazioni di Gara è disponibile dal menu Start, Quick Options, Options e Race.

* “Back up dei salvataggi” – Finalmente è possibile copiare e salvare i file di salvataggio.

* “Personal BGM” – L’utente può selezionare la propria colonna sonora.

* “Nuovo Nome” – Il nome ufficiale della Red Bull X1 è stato cambiato in Red Bull X2010.

* “Integrazioni con il Sito Web” – Le funzioni principali presenti in GT Mode/Community sono fruibili anche dal sito ufficiale granturismo.com

lambo mirko

Punti: 16

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 21:31

Ma se la play non è collegata ad internet c'è un altro modo per scaricare l'aggiornamento ?? Question
killersardo
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 21:49

lambo mirko ha scritto:
Ma se la play non è collegata ad internet c'è un altro modo per scaricare l'aggiornamento ?? Question

Certo, scrivi aggiornamento 1.05 o qualcosa del genere su google, e te lo scarichi in una chiavetta, poi inserisci la chiavetta nella play e la installi Wink

lambo mirko

Punti: 16

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mer Dic 22 2010, 21:53

Mitico grazie cheers
Fuck-Hero

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Gio Dic 23 2010, 11:09

GT5 RACING XX ha scritto:
Fuck-Hero ha scritto:

Puoi disabilitarli Wink

grazie mille...
fabio80bo

Punti: 7

MessaggioOggetto: Re: GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità   Mar Dic 28 2010, 08:59

Scusate ho letto che si puo scaricare la patch 1.05 da internet e metterla su chiavetta.
Qualcuno mi sa aiutare e dirmi dove scaricarla e come si installa. HELP ME. non ho internet a casa!
Grazie

GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike
» [NA+SP]Ricambi Aprilia Leonardo 150/125 tutto lo scooter disponibile!!
» Patch Ita Rpg maker VX
» GT5: disponibile la patch 1.05, tante le novità
» Novità' Slazenger per fine 2010/2011???

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
GT5 Team Racing Italia :: IL MONDO DI GT5-