|
| Autore | Messaggio |
|---|
fabio80bo
Messaggi: 5 Punti: 7 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 27.12.10
 | Oggetto: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 09:02 | |
| Ciao Ragazzi, sono nuovo nel mondo ps3 ma un appassionato da anni di GT. Spero di trovare una risposta in questo forum. Mi hanno regalato la ps3 con GT5, non ho la connessione a internet a casa, volevo sapere dove e se e possibile installare la patch 1.05 via usb. Se si se qualcuno mi puo indicare il sito internet dove scaricarla e la procedura dettagliata di come si installa.
Grazie in anticipo del vostro aiuto. Ciao Fabio |
|
 | |
[HWU]morro87
Messaggi: 222 Punti: 432 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 16.12.10
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 09:57 | |
| | fabio80bo ha scritto: | Ciao Ragazzi, sono nuovo nel mondo ps3 ma un appassionato da anni di GT. Spero di trovare una risposta in questo forum. Mi hanno regalato la ps3 con GT5, non ho la connessione a internet a casa, volevo sapere dove e se e possibile installare la patch 1.05 via usb. Se si se qualcuno mi puo indicare il sito internet dove scaricarla e la procedura dettagliata di come si installa.
Grazie in anticipo del vostro aiuto. Ciao Fabio |
ciao..... umhhhhhh io non credo si possa fare |
|
 | |
fabio80bo
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 12:11 | |
| NOOO E COME FACCIO!!! DELUSIONE TOTALE! |
|
 | |
gymsy
Messaggi: 7 Punti: 11 Reputazione: 0 Compleanno: 22.02.78 Data d'iscrizione: 25.12.10 Età: 34
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 13:29 | |
| | fabio80bo ha scritto: | | NOOO E COME FACCIO!!! DELUSIONE TOTALE! |
diciamo che senza l'online,la patch 1.05 serve a gran poco,in quanto vengono installati gli eventi stagionali che sono giocabili solo se si e' in rete.Se si puo' trasferire su un usb,quello non lo so. |
|
 | |
fabio80bo
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 13:31 | |