|
| Autore | Messaggio |
|---|
fabio80bo
Messaggi: 5 Punti: 7 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 27.12.10
 | Oggetto: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 09:02 | |
| Ciao Ragazzi, sono nuovo nel mondo ps3 ma un appassionato da anni di GT. Spero di trovare una risposta in questo forum. Mi hanno regalato la ps3 con GT5, non ho la connessione a internet a casa, volevo sapere dove e se e possibile installare la patch 1.05 via usb. Se si se qualcuno mi puo indicare il sito internet dove scaricarla e la procedura dettagliata di come si installa.
Grazie in anticipo del vostro aiuto. Ciao Fabio |
|
 | |
[HWU]morro87
Messaggi: 222 Punti: 432 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 16.12.10
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 09:57 | |
| | fabio80bo ha scritto: | Ciao Ragazzi, sono nuovo nel mondo ps3 ma un appassionato da anni di GT. Spero di trovare una risposta in questo forum. Mi hanno regalato la ps3 con GT5, non ho la connessione a internet a casa, volevo sapere dove e se e possibile installare la patch 1.05 via usb. Se si se qualcuno mi puo indicare il sito internet dove scaricarla e la procedura dettagliata di come si installa.
Grazie in anticipo del vostro aiuto. Ciao Fabio |
ciao..... umhhhhhh io non credo si possa fare |
|
 | |
fabio80bo
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 12:11 | |
| NOOO E COME FACCIO!!! DELUSIONE TOTALE! |
|
 | |
gymsy
Messaggi: 7 Punti: 11 Reputazione: 0 Compleanno: 22.02.78 Data d'iscrizione: 25.12.10 Età: 34
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 13:29 | |
| | fabio80bo ha scritto: | | NOOO E COME FACCIO!!! DELUSIONE TOTALE! |
diciamo che senza l'online,la patch 1.05 serve a gran poco,in quanto vengono installati gli eventi stagionali che sono giocabili solo se si e' in rete.Se si puo' trasferire su un usb,quello non lo so. |
|
 | |
fabio80bo
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 13:31 | |
| Si ma oltre ai eventi stagionali non è presente anche il realismo della rottura del mezzo? Mi sa che non c'è proprio altra soluzione.... |
|
 | |
gymsy
Messaggi: 7 Punti: 11 Reputazione: 0 Compleanno: 22.02.78 Data d'iscrizione: 25.12.10 Età: 34
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 13:45 | |
| | fabio80bo ha scritto: | Si ma oltre ai eventi stagionali non è presente anche il realismo della rottura del mezzo? Mi sa che non c'è proprio altra soluzione.... |
Si si,non e' quello che ci si poteva aspettare,ma e' meglio di niente.Comunque non voglio farmi gli affari tuoi,ma metti una linea adsl al piu' presto,non sai quello che ti perdi!!!  |
|
 | |
fabio80bo
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 16:09 | |
| Si immagino che l'on line è una gran divertimento, ma ahime per ora non posso, volevo provare se si riusciva ad aggiornare senza ma da quanto ho visto direi di no |
|
 | |
[HWU]morro87
Messaggi: 222 Punti: 432 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 16.12.10
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 17:56 | |
| | fabio80bo ha scritto: | Si ma oltre ai eventi stagionali non è presente anche il realismo della rottura del mezzo? Mi sa che non c'è proprio altra soluzione.... |
la patch implementa i danni anche online e nelle gare arcade..... i danni nel gioco principale ci sono sempre stati |
|
 | |
killersardo AMMINISTRATORE

Messaggi: 5375 Punti: 9877 Reputazione: 0 Compleanno: 06.06.88 Data d'iscrizione: 08.11.10 Età: 23 Località: Polyphony Occupazione/Hobby: GT5
 | Oggetto: Re: Aggiornamento patch 1.05 Lun Dic 27 2010, 20:15 | |
| Benvenuto in questo forum fabio Però presumo tu non abbia letto il regolamento, ti consiglio di leggere il regolamento, non ti sei neanche presentato nella sezione presentazioni, prima di postare dei messaggi sarebbe meglio ti presentassi in modo da conoscersi nel forum... Hai aperto un topic che è stato già aperto qualche giorno fà, usa il tasto CERCA nel forum, e magari trovi le risposte, o magari trovi già un topic dove si parla di ciò...infatti cera già Comunque non importa Chiudo questo topic, continuate la discussione quà: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]_________________ Festeggiamenti di guidosnow dopo la vincita del 4° torneo!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Indimenticabile battaglia tra me e turbo, con mia vittoria finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 5° torneo!! (la mia è la nera in versione takata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
|