| | problema connessione online lobby pubblica | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
babina84
Messaggi: 3 Punti: 5 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 03.01.11 Località: Verona
 | Oggetto: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 15:31 | |
| Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come risolvere questo problema quando entro in una stanza oppure quando la creo ed altri miei amici cercano di connettersi:
accesso non consentito a causa di un'incompatibilità di rete con l'host della stanza [774]
Premetto che per tutte le altre funzioni online va perfettamente, non ho mai avuto problemi, tantomeno con altri giochi.
Attendo vs. utili consigli, grazie mille.
|
|
 | |
danyelo87 MODERATORE

Messaggi: 987 Punti: 2060 Reputazione: 0 Compleanno: 12.12.87 Data d'iscrizione: 05.12.10 Età: 24 Località: Locri Occupazione/Hobby: Impiegato
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 15:51 | |
| ciao babina che ne dici anche di presentarti nell'apposita sezione del sito e di dare un'occhiata al regolamento anke?? _________________ My PsN is danyelo87 add me...=) Addio grande campione ci mancherai!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
babina84
Messaggi: 3 Punti: 5 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 03.01.11 Località: Verona
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 15:57 | |
| Il regolamento l'ho letto. Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato? se sì mi scuso. |
|
 | |
danyelo87 MODERATORE

Messaggi: 987 Punti: 2060 Reputazione: 0 Compleanno: 12.12.87 Data d'iscrizione: 05.12.10 Età: 24 Località: Locri Occupazione/Hobby: Impiegato
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 16:17 | |
| nono niente di sbagliato solo la presentazione nell'apposita area del sito cmq non saprei dirti cm mai t da quel problema, come e connessa la play?? _________________ My PsN is danyelo87 add me...=) Addio grande campione ci mancherai!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
babina84
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 16:31 | |
| La play è connessa con cavo di rete, operatore Vodafone. Come Nat2 mi da connessione Normale. |
|
 | |
danyelo87 MODERATORE

| Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 16:34 | |
| e molto probbabilmente e xke perde la connessione allora _________________ My PsN is danyelo87 add me...=) Addio grande campione ci mancherai!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
 | |
killersardo AMMINISTRATORE

Messaggi: 5375 Punti: 9877 Reputazione: 0 Compleanno: 06.06.88 Data d'iscrizione: 08.11.10 Età: 23 Località: Polyphony Occupazione/Hobby: GT5
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 21:57 | |
| | babina84 ha scritto: | Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come risolvere questo problema quando entro in una stanza oppure quando la creo ed altri miei amici cercano di connettersi:
accesso non consentito a causa di un'incompatibilità di rete con l'host della stanza [774]
Premetto che per tutte le altre funzioni online va perfettamente, non ho mai avuto problemi, tantomeno con altri giochi.
Attendo vs. utili consigli, grazie mille.
|
Non è un problema tuo e un problema di ogni singolo utente al mondo.... Si tratta proprio di incompatibilità....non e semplice da spiegare.....
succede anche a me, alcuni utenti sfruttano una dsl o un collegamento internet diverso dal tuo, non diverso nel senso che io ho tiscali e tu vodafone, doverso in cose interne legate alla navigazzione.....e normale...... Comunque se mi permetti ti dò qualche consiglio uttile che uso anche io.... Il primo è, collega la ps3 tramite cavo ethernet, non wifi, con il cavo ethernet la connessione e moooooooolto piu stabile e veloce. 2 usa un cavo ethernet placcato in oro, costa circa 3 o 4 euro in piu di quello normale in ferro. 3 se il tuo modem dispone anche del collegamento wifi, al 99% e possibile disativare il wifi, facendo questo il segnale sarà molto piu concentrato sul cavo ethernet e non avrà dispersioni. 4 se hai altri computer o cose del genere collegate al modem scollegale, mentre tu giochi on-line e magari un tuo familiare usa il pc per guardare un video su youtube o cose del genere allora all'80% la ps3 perde la connessione ed esci dalla stanza.....
Fai queste 4 cose e vedrai i miglioramenti _________________ Festeggiamenti di guidosnow dopo la vincita del 4° torneo!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Indimenticabile battaglia tra me e turbo, con mia vittoria finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 5° torneo!! (la mia è la nera in versione takata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
killersardo AMMINISTRATORE

Messaggi: 5375 Punti: 9877 Reputazione: 0 Compleanno: 06.06.88 Data d'iscrizione: 08.11.10 Età: 23 Località: Polyphony Occupazione/Hobby: GT5
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Lun Gen 03 2011, 21:58 | |
| | babina84 ha scritto: | | La play è connessa con cavo di rete, operatore Vodafone. Come Nat2 mi da connessione Normale. |
Anche io vodafone e va da dio!!! Imposta la ps3 in modo corretto dal menu principale vai su impostazzioni di rete o qualcosa di simile e la imposti bene _________________ Festeggiamenti di guidosnow dopo la vincita del 4° torneo!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Indimenticabile battaglia tra me e turbo, con mia vittoria finale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 5° torneo!! (la mia è la nera in versione takata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
carlos0007

Messaggi: 1113 Punti: 1442 Reputazione: 0 Compleanno: 22.01.97 Data d'iscrizione: 01.01.11 Età: 15 Occupazione/Hobby: GT5 e play station in generale
 | Oggetto: Re: problema connessione online lobby pubblica Gio Gen 06 2011, 11:38 | |
| |
|
 | |
| | problema connessione online lobby pubblica | |
|