GT5 Team Racing Italia
Scaldate i motori!!!

State per Entrare nel Fantastico Forum di GT5 Racing Team Italia!!!

..Se non vuoi registrarti,
lascia un saluto nella sez. ospite con il tuo id psn o email.sarai contattato direttamente dalla commissione

Adrenalina Pura e Libidine al 100%!!!
GT5 Team Racing Italia
Scaldate i motori!!!

State per Entrare nel Fantastico Forum di GT5 Racing Team Italia!!!

..Se non vuoi registrarti,
lascia un saluto nella sez. ospite con il tuo id psn o email.sarai contattato direttamente dalla commissione

Adrenalina Pura e Libidine al 100%!!!
GT5 Team Racing Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GT5 Team Racing Italia


 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per Turbo...scheda video...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptyVen Mar 02 2012, 15:59

ciao Turbissimo...... Wink volevo dirti che ho appena acquistato la scheda di acquisizione video per registrare il filmati.
ho preso questa:
http://www.ereiser.org/blog_view_1_Acquisizione-Video-Grabber-USB-2-0-EasyCap.html

tu la conosci ??? se si cosa ne pensi???? ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Turbo_24V

Turbo_24V


Maschio Messaggi : 1253
Punti : 1530
Compleanno : 14.08.86
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptyVen Mar 02 2012, 21:08

dovrebbe fare il suo dovere . . . ma non sarà un tantino vecchiotta ? non vorrei che avessi problemi con i driver
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 12:26

Turbo_24V ha scritto:
dovrebbe fare il suo dovere . . . ma non sarà un tantino vecchiotta ? non vorrei che avessi problemi con i driver

vecchia???......la usano tutti......con xp vista e windows 2000....,poi non so scratch ad ogni modo con 19€ dovrei fare qualcosa Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Turbo_24V

Turbo_24V


Maschio Messaggi : 1253
Punti : 1530
Compleanno : 14.08.86
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 13:23

Appunto ! e Win 7 ? poi io non sò che Windows hai eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 16:28

Turbo_24V ha scritto:
Appunto ! e Win 7 ? poi io non sò che Windows hai eh

io possiedo un sistema operativo xp 2000
Torna in alto Andare in basso
Turbo_24V

Turbo_24V


Maschio Messaggi : 1253
Punti : 1530
Compleanno : 14.08.86
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 16:31

allora non dovresti avere problemi. C'è l'hai il cavo scart, vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 16:36

Turbo_24V ha scritto:
allora non dovresti avere problemi. C'è l'hai il cavo scart, vero?

si ho tutto ma ti dico la verita' l'ho presa perche' ho visto i filamti su you tube la susano i ragazzini.....e allora ho pensato..per 19€ me la prendo.....poi ho una scheda grafica buona ....e buoni programmi di acquisizione....... staremo a vedere...poi c'e' il cd di installazione...per il programma...di acquisizione........sono andato anche in negozio per vedere altri sistemi ma la risoluzione era la stessa di questa Grapper...e mi costava 69€ e ho detto per iniziare per ora ne spendo 19€ tanto e' lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Turbo_24V

Turbo_24V


Maschio Messaggi : 1253
Punti : 1530
Compleanno : 14.08.86
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 37

per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 16:39

Tieni presente che quella è una risoluzione Standard. La differenza di prezzo potrebbe essere data proprio dal programma di acquisizione.
tu che programma pensi di usare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... EmptySab Mar 03 2012, 16:41

Turbo_24V ha scritto:
Tieni presente che quella è una risoluzione Standard. La differenza di prezzo potrebbe essere data proprio dal programma di acquisizione.
tu che programma pensi di usare?

allora da come ho capito e spero di non sbagliare c'e' il cd in dotazione che installandolo mi fa partire il tutto..altrimenti ne usero' uno che trovero' in rete...o in caso il mouvemaker che e' anche buono ....adesso non so se cio' che dico risulta in realta'....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Turbo...scheda video... Empty
MessaggioTitolo: Re: per Turbo...scheda video...   per Turbo...scheda video... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Turbo...scheda video...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA MIA IDEA DI "BATTLE" by TURBO 24V
» VIDEO MISTI
» Foto e Video 8° Torneo Ufficiale GT5 TEAM RACING ITALIA
» VIDEO GRAN TURISMO 5
» Foto & Video REALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GT5 Team Racing Italia :: FOTO & VIDEO-
Vai verso: