| Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
etnas
Messaggi : 85 Punti : 301 Compleanno : 07.08.94 Data d'iscrizione : 19.01.11 Età : 30 Località : Molfetta (BA) Occupazione/Hobby : Studente
| Titolo: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 15:05 | |
| ciao a tutti , vi posto qui le immagini delle mie auto del gioco , spero vi piacciano. le imaggini le faccio se guire da didascalia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questa è la nissan silvia con i primi ritocchi estetici ma già sotto il cofano c'erano 450 CV [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una delle recenti vesti della mia piccolina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]eccola qui , la nissan silvia nel suo abito finale e adesso stiamo cercando solo di settarla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]un piccolo sfizio che andava tolto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]le origini del drift [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sempre lei nissan silvia ,, ma s13. la macchina di mio fratello (nn solo in gioco ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sempre la jaguar xf alle prese con un super frenatone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ecco qui la mia audi a6 avant , durante un bel salterello , una macchina acquistata per stupire 903 CV sotto il cofano per una station wagon suonano strani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sempre nissan silvia s15 , con spettacolo pirotecnico | |
|
| |
etnas
Messaggi : 85 Punti : 301 Compleanno : 07.08.94 Data d'iscrizione : 19.01.11 Età : 30 Località : Molfetta (BA) Occupazione/Hobby : Studente
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 15:06 | |
| fatemi sapere se voi riuscite a vedere le immagini , perfchè io non ci riesco | |
|
| |
chiappez AMMINISTRATORE
Messaggi : 2853 Punti : 7694 Compleanno : 31.08.91 Data d'iscrizione : 08.11.10 Età : 33 Località : genova Occupazione/Hobby : geometra
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 16:27 | |
| | |
|
| |
killersardo AMMINISTRATORE
Messaggi : 5191 Punti : 9592 Compleanno : 06.06.88 Data d'iscrizione : 08.11.10 Età : 36 Località : Polyphony Occupazione/Hobby : GT5
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 20:37 | |
| Vai sulla sezione REGOLAMENTO E INFORMAZIONI e ti leggi tutto bene, ce scritto anche come postare le foto... Dopo che hai capito come fare, vai sul tuo primo messaggio che hai scritto, lo modifichi, e inserisci le foto che ora non si vedono... Quando stai per caricare le foto da imagesherck cliica su dimensione immaggine, e metti la dimensione da 15 pollici. Ciao | |
|
| |
danyelo87 MODERATORE
Messaggi : 953 Punti : 1988 Compleanno : 12.12.87 Data d'iscrizione : 05.12.10 Età : 36 Località : Locri Occupazione/Hobby : Impiegato
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 21:35 | |
| non si vedono prova a ripostarle... | |
|
| |
etnas
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Gio Gen 20 2011, 22:47 | |
| si scusatemi , le riposto appena possibile .. dato che ora è tardi lo faccio domani pomeriggio quando rietro da scuola scusatemi ancora ma sn nuovo . grazie per la comprensione | |
|
| |
Federiko
Messaggi : 12 Punti : 17 Compleanno : 06.03.98 Data d'iscrizione : 07.08.11 Età : 26 Località : Roma Occupazione/Hobby : GT5
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Dom Ago 07 2011, 22:53 | |
| - etnas ha scritto:
- si scusatemi , le riposto appena possibile .. dato che ora è tardi lo faccio domani pomeriggio quando rietro da scuola scusatemi ancora ma sn nuovo .
grazie per la comprensione Anche io sono nuovo e non so come rispondere ai post me lo potete dire per favore??? Grazie mille. io quando imparerò metterò le foto delle mie auto. io ho: Lamborghini sv 900 cv Ferrari enzo 910 cv F1 Gran turismo Ford GT Calsonic Pagani Zonda Mc laren ECC Federiko_trio | |
|
| |
chiappez AMMINISTRATORE
Messaggi : 2853 Punti : 7694 Compleanno : 31.08.91 Data d'iscrizione : 08.11.10 Età : 33 Località : genova Occupazione/Hobby : geometra
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Lun Ago 08 2011, 08:27 | |
| in fondo alla pagina c'è scritto POSTREPLY....clicca,scrivi e INVIA
Ultima modifica di chiappez il Mar Ago 09 2011, 11:15 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Federiko
Messaggi : 12 Punti : 17 Compleanno : 06.03.98 Data d'iscrizione : 07.08.11 Età : 26 Località : Roma Occupazione/Hobby : GT5
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Mar Ago 09 2011, 11:14 | |
| Grazie mille!!! | |
|
| |
chiappez AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D Mar Ago 09 2011, 11:15 | |
| nulla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D | |
| |
|
| |
| Ecco qualche foto delle mie auto , in particolare della mia preferita :D | |
|